– Procedura aperta. Gara 8029922 – Project financing – Gara ai sensi dell’art. 183 commi 15-20 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento in concessione della progettazione, realizzazione e gestione di un impianto per il trattamento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata e la valorizzazione della frazione residuale provenienti dai 38 Comuni della SRR Palermo Provincia Est da realizzare in località contrada Balza di Cetta del comune di Castellana Sicula
L’impianto verrà realizzato nel Comune di Sicula Castellana Sicula in un area non distante dall’attuale discarica. Ci saranno anche i lavori di pre-lavorazione e messa in sicurezza dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (R.A.E.E.) e il pretrattamento dei rifiuti ingombranti.
L’impianto verrà realizzato è moderno ed è pensato per il recupero di materia: organico, raccolte differenziate e ingombranti. Con la realizzazione dell’impianto si raggiungerà un autonomia impiantistica per il territorio, con un abbattimento dei costi per i cittadini, raggiungendo così obiettivi ecologici e economici.
E’ stata disposta l’aggiudicazione dell’appalto in oggetto in favore del concorrente Asja ambiente Italia spa
Importo: € 39.371.638,31
Nessuna risposta.